Zong Qinghou smentisce la trattativa con il Milan

Zong Qinghou smentisce la trattativa con il MilanIn questi giorni sul web circola la voce di una possibile cessione del 75% del Milan al proprietario di una delle più grande aziende di bevande cinese, Zong Qinghou. Qeste voci però sono state subito smentite dal diretto interessato.

Infatti Zong Qinghou ha deciso di pubblicare uno stato sul suo profilo ufficiale del noto social Network cinese, dove ha scritto che: ” Pura finzione quella che sta circolando. Non c’è stato alcun contatto col Milan e con Berlusconi anche perchè  non abbiamo intenzione di entrare nel calcio”.

Però nonostante la smentita di una possibile cessione del Milan, secondo l’ultima indiscrezione di Askanews, la cessione del Milan ai cinesi sarebbe cosa fatta, però da quello che ha evidenziato l’Ansa fonti vicine al presidente Silvio Berlusconi ribadiscono che non esiste alcuna trattativa in corso con nessuno ed il Milan non è in vendita.

Quindi non resta che rimanere aggiornati su questa vicenda e capire se il Milan dalla prossima stagione avrà un nuovo Presidente oppure resterà Silvio Berlusconi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*