Zlatan Ibrahimovic, la Svezia gli consiglia la Roma

Zlatan Ibrahimovic, la Svezia gli consiglia la RomaDopo l’altalenante stagione con il PSG, è stato consigliato al giocatore dei tempi Zlatan Ibrahimovic di cambiare club. Una delle squadre che sicuramente è stata consigliata è la Roma, un posto ideale secondo i suoi consiglieri per concludere la carriera di bomber, anche perché l’Italia ha sempre amato e acclamato il suo talento e sarebbe perfetto l’ambiente per il giocatore.

Inoltre il capitano della squadra giallorossa, Francesco Totti, pare che abbia sempre apprezzato Zlatan Ibrahimovic, portando rispetto e soprattutto l’ha applaudito se necessario. Questo consiglio dell’Aftonbladet quindi, è senza dubbio un chiaro segnale anche se potrebbe rimanere solo una semplice supposizione.

Sicuramente questo mostra come l’attaccante abbia dei problemi con la sua attuale squadra, ovvero il PSG e dunque non resta che attendere ulteriori notizie, anche se oltre all’Italia con la Serie A, si parla dell’Inghilterra con la Premier League. Secondo l’Aftonbladet però il Regno Unito non è l’ideale per Zlatan Ibrahimovic, forse lo era qualche anno fa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*