World League 2014: l’Italia vince contro il Brasile con il risultato di 3-1

Italia VolleyL’Italia del Volley guidata da mister Berrutto inizia nei miglior dei modi questa World League riuscendo a vincere le prime due gare disputate. Infatti l’Italia è riuscita a vincere contro il Brasile di Bernardinho con il risultato di 3-1.

La formazione di Berrutto  nel primo set è subito in vantaggio con il punteggio di 25-17. Il secondo set sembra tutta un’altra gara, infatti la formazione di Bernardinho riesce a tener testa l’Italia riuscendo a vincere il secondo set con il punteggio di 24-26.Nel terzo Set l’Italia è in svantaggio ma non si demoralizza è chiude il set con il punteggio di 25-20 grazie ad una rimonta eccezionale. L’Italia di Berrutto riesce a dominare anche il quarto set vincendolo con il punteggio di 25-23. Nell’ultimo set l’Italia del Volley riesce a vincere con il punteggio di 25-20.

Per i ragazzi di Berrutto sembra essere iniziata davvero nei migliori dei modi questa World League e vorranno ripetere queste due gare disputate anche nel terzo incontro contro l’Iran che si disputerà il 30 maggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*