Walter Mazzarri: “Sarà il primo obiettivo stagionale”

MazzarriAl San Siro per la sfida di ritorno dei playoff di Europa League contro lo Stjarnan ci saranno quasi 35mila persone e sicuramente ci sarà grande entusiasmo intorno al campo, quindi Walter Mazzarri vuole che i suoi ragazzi rimangono con i piedi per terra e che giocano una partita come la sfida d’andata terminata con il risultato di 3-0.

Inoltre il tecnico nerazzurro dichiara: “All’andata abbiamo fatto bene finché non abbiamo mollato, e quindi ho chiesto hai ragazzi di avere la stessa mentalità della gara d’andata, ma di scordare il risultato dell’andata, e a fine gara festeggiare il primo obiettivo stagionale

Quanto alla formazione che scenderà in campo, Walter Mazzarri lascia ancora qualche dubbio dicendo:” L’allenatore ogni partita fa le scelte più consone, chiaro che se si gioca dopo due giorni fai delle scelte, non turnover, ma scelte del momento, idonee alla partita. Questo concetto varrà sempre, finché la squadra giocherà tre competizioni“.

Infine l’allenatore dell’Inter rilascia anche qualche battuta sul nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Antonio Conte: ” Mi fa piacere che Antonio Conte è il nuovo Ct della nazionale italiana a prescindere dalla rivalità in campo. Ora sarà tutto diverso anche perchè è il Ct della nazionale e verrà accolto da me con grande calore e rispetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*