Volley: l’ Italia under 20 batte l’ Estonia

VolleyVolley, nella giornata di ieri nei pressi di Montesilvano è iniziato ufficialmente con un successo la qualificazione per quanto riguarda i campionati europei dell’ Under 20 maschile allenati da Michele Totire.

Gli azzurri sono riusciti a vincere per tre set a uno, esattamente 24-26, 25-8, 25-13 25-14 contro l’Estonia, alla fine di una partita che dopo il primo set non tanto positivo ha visto Giannelli e i suoi amici di squadra giostrare tutto l’ incontro.

Infatti, all’ inizio la nazionale italiana ha sofferto molto la veemenza degli avversari, che cosi riescono ad allungare fino ad arrivare ad un risultato di 8-3, ma con il passar dei minuti l’ Italia sale di tono. L’ equilibro c’ è fino a metà del primo set, poi i giocatori di Totire mettono la marcia, con un secondo tempo nettamente migliore.

Ecco le parole del tecnico a fine gara: abbiamo avuto paura, all’ inizio c’ era un po’ di tensione, ma dopo abbiamo giocato molto meglio, la prossima partita contro la Germania per permetterci di qualificarci è molto importante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*