Volley: Giulio Sabbi arriva a Macerata

VolleyVolley, finalmente dopo settimane di indiscrezioni Giulio Sabbi arriva a titolo definitivo alla Lube Macerata che è riuscita ad acquistare il giocatore della nazionale azzurra, nato nei pressi di Palestrina, situato a Roma in data 10 Agosto dell’ 89, la sua altezza è di ben 201 centimetri, numero uno lo scorso campionato in A1 con la sua ex squadra Molfetta.

Ecco le parola di Sabbi: sono davvero molto orgoglioso di essere arrivato alla Lube Macerata dopo un’ inizio di carriera in cui di squadre ne ho visto veramente tante, ho accumulato comunque sia tanta esperienza che mi ha permetto di crescere tatticamente ma anche come uomo, giocare spesso mi è servito tanto.

Vestire questa nuova maglia è una gioia immensa, un’ opportunità che non potevo lasciarmi sfuggire, grazie all’ Italia conosco già in gran parte i miei nuovi compagni. Scenderemo tutti insieme sul terreno di gioco per vincere il più possibile, uno stimolo in più, d’ altronde per tutti questi giocatori il Volley è la propria vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*