Verso Torino-Inter: le probabili formazioni e le ultimissime

Ecco le probabili formazioni di Torino-Inter, l’anticipo di campionato delle ore 18  in programma allo stadio Grande Torino.

Torino-Inter si preannuncia come una sfida intensa tra due formazioni che scenderanno in campo con animo diverso. Il Torino non ha molto da chiedere alla classifica ma vuole concludere una stagione in chiaroscuro regalando qualche soddisfazione ancora ai propri tifosi. L’Inter è impegnata nella bagarre per il terzo posto in classifica. Un’impresa che appare problematica, ma che gli uomini di Pioli sono intenzionati a portare a compimento partendo proprio dalla sfida contro i granata.

Mihailovic in settimana ha spronato i suoi a non mollare e a chiudere in bellezza una stagione che, nella seconda parte, è stata davvero deludente. I granata schiereranno il classico tridente composto da Ljajic (ex di turno), Belotti e Iago Falque, mentre in mezzo al campo verrà data ancora fiducia al giovane Lukic. La cerniera difensiva sarà composta da Rossettini, Moretti, Molinaro e Zappacosta.

Pioli punterà, a grandi linee, sulla formazione che ha strapazzato in casa l’Atalanta per 7-1 con Banega alle spalle di Perisic e Icardi, mentre Candreva e Ansaldi opereranno sulle fasce. Medel sarà ancora schierato in difesa.

PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-INTER

TORINO 4-3-3: Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Benassi, Lukic, Acquah; Iago, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic
INTER 4-2-3-1: Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All. Pioli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*