Valentino Rossi: “Oggi pensavo di poter vincere”

valentino rossiValentino Rossi per il Moto Gp di Catalogna parte nuovamente dalla seconda fila, in quinta posizione, ma nonostante  la sua quinta posizione riesce a partire alla grande portandosi subito al comando della gara.

Rossi mantiene la prima posizione per quasi tutto il Gran Premio di Barcellona con Marquez attaccato alla sua moto. Ma negli ultimi giri il solito Mar Marquez fa valere la sua bravura e chiude la gara in prima posizione. Rossi, mentre chiude in seconda inseguito da Pedrosa.

Valentino Rossi dopo il suo secondo posto del Gran Premio di Barcellona spiega il suo rammarico: “Mi dispiace un po’ per il secondo posto, infatti oggi credevo di vincere questo gran premio, poiché sono partito abbastanza forte e sono stato tanti giri in prima posizione. Ci ho provato, ma nonostante ciò mi sono divertito molto perché è stata una bella gara!”.

Valentino Rossi pensa già al prossimo Gran Premio di Assen dove promette di far molto meglio e di riuscire a vincere contro un Mark Marquez per il momento davvero invincibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*