Valentino Rossi: “Marc Marquez è l’arma in più in Honda”

Valentino rossaValentino Rossi rilascia alcune dichiarazioni a Motorcycle News sulle 5 vittorie consecutive del fenomeno spagnolo Marc Marquez, dopo la vittoria del Gran Premio di Francia sul circuito Le Mans.

Infatti il pilota italiano Valentino Rossi fa capire che la Honda ha un arma in più rispetto a tutte le altre concorrenti e quest’ultima è proprio il pilota Marc Marquez, che in quasi tutte le corse riesce a fare la differenza ed arrivare quasi sempre primo.

Inoltre Rossi ha dichiarato che tutti i piloti hanno stili diversi di guida partendo da Pedrosa che anche essendo un grande rider, nel circuito Le Mans ha chiuso solamente in quinta posizione a quattro secondi di distacco da Marc Marquez, chiudendo con lo stile di giuda di Dani dicendo che anche nonostante la sua velocità in pista, fa fatica quando le temperature ambientali si abbassano.

Infine il pilota della Yamaha Valentino Rossi ha aggiunto che Marc Marquez in qualsiasi condizioni meteo e dei circuiti riesce sempre ad avere una marcia in più rispetto ai suoi avversari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*