Totò Di Natale sempre più lontano dall’Udinese

totò-di-nataleTotò Di Natale sembra che dalla prossima stagione potrebbe lasciare definitivamente l’Udinese. Infatti da alcune voci di mercato il  rinnovo contrattuale che dovrebbe avvenire prima di giugno è molto lontano.

L’attaccante durante una chiacchierata con il presidente dell’Udinese, Pozzo, ha manifestato la sua voglia di non continuare a giocare con l’Udinese. Alla base di questa idea sembra esserci un’offerta interessantissima, di 3 milioni all’anno dagli Emirati.

Oltre a questa offerta sembra esserci anche l’interessa di un club americano che vuole fortemente il giocatore per la prossima stagione.

Quindi  sicuramente sarà un  2015 molto triste per i tifosi dell’Udinese, poichè potrebbe essere l’anno della definitiva separazione tra Di Natale e l’Udinese. Sicuramente Totò Di Natale difficilmente accetterà la proposta di rinnovo del  presidente Pozzo, visto le diverse offerte ricevute in questi giorni. Quindi non resta che aspettare e capire quale sarà il reale futuro di Totò Di Natale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*