Tifosi della Roma inferociti per il like di Nainggolan ai festeggiamenti juventini

Ecco cosa ha fatto Nainggolan su Instagram per festeggiare il successo della Juventus e complimentarsi con l’amico rivale Pjanic.

Un Like furtivo di Nainggolan ha fatto indispettire i tifosi giallorossi, già duramente provati dalla eliminazione in Coppa Italia per mano della Lazio. Una settimana davvero da dimenticare per la tifoseria della Lupa che dovrà rinunciare ad uno degli obiettivi dichiarati della stagione, mentre sarà la Lazio a dover sfidare la Juventus all’Olimpico nella sfida di maggio.

Il centrocampista belga Nainggolan è finito nel mirino dei tifosi giallorossi per il like posto sulla foto Instagram di Pjanic che ritraeva il gruppo della Juventus in festa per la sofferta qualificazione in Coppa Italia. Un gesto che non è passato inosservato e che è stato duramente contestato dai tifosi social della ‘Magica’ nonostante sia risaputa la grande amicizia e l’affetto che lega Pjanic all’amico Radja.

Il Like in questione non riguarda solo Nainggolan. Anche Emerson Palmieri e Rudiger hanno dimostrato di gradire la foto pubblicata dall’ex centrocampista bosniaco della Roma e le polemiche sono divampate sui social. La fede è fede e non si dovrebbe tradire nemmeno sui social, sostengono i tifosi della ‘Magica’.
I Like sui social stanno diventando ormai una piaga sempre più frequente capace di generare frizioni fra giocatori e tifosi. Ieri, Marcelo Brozovic dell’Inter, era stato duramente contestato per avere festeggiato con un like il successo del Manchester United giunto in extremis alimentando ancora di più le voci di un suo possibile trasferimento alla corte di Mourinho. I giocatori dovrebbero ormai sapere che attraverso i social i tifosi possono sempre spiare i comportamenti dei calciatori ed evitare inutili e sterili polemiche. Per complimentarsi per i successi di amici rivali non basterebbe la classica telefonata privata ?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*