Steven Gerrard lascia il Liverpool

Steven Gerrard lascia il LiverpoolLo storico capitano del Liverpool, Steven Gerrard annuncia il suo addio con i Reds. Il giocatore ha preso una decisone sicuramente molto difficile visto che ha passato quasi 17 anni della sua carriera da calciatore con un unica maglia, quella del Liverpool.

L’annuncio dell’addio di Gerrard è arrivato ufficialmente dai dirigenti del Liverpool tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito web.

Dopo la difficile decisone il capitano del Liverpool, Steven Gerrard  rilascia alcune parole, dicendo che: “E’ stata la decisione più difficile della mia vita.Io e la mia famiglia prima di prendere questa brutta decisione ci abbiamo pensato molto, e abbiamo deciso di iniziare una nuova avventura. Il Liverpool farà sempre parte della nostra vita, dire addio è difficile ma sicuramente sarà  la cosa migliore per tutti. La mia decisione è basata sulla voglia di fare una nuova esperienza, di vita, ma sopratutto iniziare una nuova esperienza da calciatore. Sicuramente non giocherò in del Liverpool, non potrei mai giocarci contro. Ringrazio tutti e farò in modo che questa stagione si chiuda nel miglior modo possibili”.
Sicuramente Steven Gerrard  proseguirà la sua carriera da calciatore negli Stati Uniti visto che si parla di un accordo con i Los Angeles Galaxy.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*