Thohir: “L’Inter avrà un nuovo stadio”

nuovo stadio interIl presidente dell’Inter dopo un lungo periodo di riflessione ha deciso che la sua Inter avrà un nuovo stadio. L’obiettivo di Thohir è quello di aumentare i ricavi. Attualmente sono state presentate due opzioni, nella prima si pensa a progettare un restyling del Meazza dove l’idea principale è quella di farlo avere una capienza di 55 mila posti, con no spazio dedicato allo svago che comprenderà: Ristoranti, negozi, aree hospitality e infine un grosso centro commerciale che verrà posizionato nell’area ex trotto.

Mentre la seconda opzione è quella più complicata ma sempre valida per il presidente Thohir ed è quella di creare uno stadio nuovo di zecca che dovrà essere costruito da zero nelle area Expo dove però attualmente i prezzi dei terreni sono molto costosi oppure in un’altra zona di proprietà privata.

Prima di iniziare i lavori il presidente Thohir e i suoi dirigenti dovranno sentire anche le diverse idee dei dirigenti del Milan e chiarire le reali intenzioni e confrontare le proprie idee. In questi giorni è stato fissato un incontro tra Fassone e Barbara Berlusconi. L’obiettivo fissato da Thohir è il 2018 e non sono ammessi rinvii.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*