Sportube si allea con Italiaonline per ampliare l’offerta di calcio e sport sul web

Nasce una nuova partnership tra Italiaonline e Sportube, la tv via web che trasmette in diretta le gare di Lega Pro e altri eventi sportivi.

Grazie alla partnership tra Italiaonline e Sportube, verranno arricchiti i contenuti dei palinsesti di entrambe le tv che trasmettono eventi via internet. Italiaonline sarà la concessionaria di advertising per Sportube, la tv dedicata totalmente al calcio di Lega Pro e di Serie D, oltre a trasmettere le gare della Superlega di Volley e altri eventi come la pallanuoto e i motori.

Una tv che trasmette circa 2.000 eventi in diretta ogni anno e che copre la diretta live delle gare di Lega Pro e gli incontri di cartello della serie D. Grazie a questa partnership, Sportube potrà fare leva sui portali di Libero.it e Virgilio.it ampliando la propria rete di diffusione a livello nazionale.

‘L’accordo con Italiaonline – ha affermato il Ceo di Sportube Stirparo al sito Calcioefinanza – nasce in un periodo di grande crescita per la nostra web tv, in cui siamo stati in grado di affermare il nostro brand e di offrire nel panorama nazionale un’offerta sportiva unica nel suo genere. Poter abbinare la nostra competenza di web TV sportiva, acquisita con l’esperienza di anni, alla capacità di aggregazione di grandi audience a livello locale e nazionale di un player leader di mercato come Italiaonline, ci permetterà di ampliare la diffusione della nostra offerta e di valorizzarla al meglio grazie anche all’indubbia capacità e potenza di fuoco della rete commerciale presente sul territorio, messa a disposizione dal nostro partner’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*