Sinisa Mihajlovic smentisce l’accordo con il Napoli

Sinisa Mihajlovic smentisce l'accordo con il NapoliDopo le tantissime voci di un possibile trasferimento sulla panchina del Napoli nella prossima stagione di Serie A, Sinisa Mihajlovic decide di smentire questa notizia sul profilo ufficiale della Sampdoria.
Infatti l’allenatore della Samp, Sinisa Mihajlovic  scrive nel comunicato che: ” E si stupisce che certe notizie destabilizzanti circa il suo futuro e quello di alcuni giocatori della Sampdoria escano prima di una partita importantissima per i ragazzi e la società”.

Infine la società insieme al tecnico Sinisa Mihajlovic, e la squadra decidono di concludere questo comunicato sul sito ufficiale della Sampdoria con queste parole: ” Siamo tutti concentrati esclusivamente sull’incontro di domenica sera contro il Napoli e sugli obiettivi stagionali da raggiungere, visto che lottiamo ancora per il terzo posto”.

Quindi secondo la società della Sampdoria e il tecnico Sinisa Mihajlovic, le voci che circolano sul possibile addio dell’allenatore sono tutte inventate, e hanno come scopo quello di destabilizzare la squadra visto l’incontro importante di domenica sera al  San Paolo di Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*