Simeone: ” Un giorno allenerò la Lazio”

Simeone: " Un giorno allenerò la Lazio"L’ex giocatore della Lazio e attuale allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone , rilascia alcune parole importanti a “Lazialità”. Durante l’intervista, Simeone parla del suo passato ma sopratutto del suo futuro, promettendo che presto ritornerà in Italia per allenare la sua Lazio.

L’attuale allenatore dell’Atletico Madrid racconta il suo passato dicendo che:  ” La Lazio costituisce un punto incredibile della mia carriera. E’ stato uno dei club  in cui sono restato più tempo da calciatore. Posso assicurarvi che ho passato quattro anni meravigliosi in quella città e sopratutto con i miei compagni di squadra. La gente mi ha voluto sempre bene e pian piano sono riuscito a farmi apprezzare come giocatore, facendo gol importanti che credo  la gente non dimenticherà mai “.

Al termine dell’intervista, Diego Pablo Simeone fa una promessa ai tifosi della Lazio: “Prometto a tutti i tifosi della Lazio che tornerò. Oggi sono felicissimo all’Atletico Madrid, ma  un giorno sarò lì con voi, vestito tutto di nero, come piace a me“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*