Simeone: “Sarà una grande notte”

simeoneIl tecnico argentino dell’Atletico Madrid ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match contro la Juventus. Ecco le parole di Simeone: “Sarà una grande notte, per la quale dobbiamo essere pronti – dice il tecnico argentino – Affronteremo una grande squadra che ha bisogno di vincere, mi aspetto la miglior Juve degli ultimi tempi. Sarà una gara diversa dalle altre, incontreremo l’atmosfera di una finale”.

Si parla della posizione del gruppo dell’Atletico Madrid, ovvero in prima e Simeone continua a spiegare il suo pensiero: “ In questa gara cosi importante potrà succedere di tutto, anche perchè Massimiliano Allegri ha dei giocatori importantissimi come Pirlo, lui è un giocatore  fantastico e può cambiare il risultato della partita in qualsiasi minuto della sfida, inoltre interpreta molto bene il suo ruolo e non è facile quindi affrontare una squadra con giocatori di tale esperienza. Noi ovviamente ce la metteremo tutta, e vogliamo continuare a mostrare ai nostri tifosi come realmente vogliamo proseguire in questo percorso”.

Simeone quindi sottolinea l’importanza di dover essere più forti dell’avversaria Juventus se si vuole mantenere la posizione all’interno del Gruppo A.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*