Silvio Berlusconi: ” Tornermo vincenti in Europa “

Silvio Berlusconi: " Tornermo vincenti in Europa "Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi stamane era a Lugano per concludere definitivamente la trattativa per la cessione del 48% della società a Bee Taechaubol.

Subito dopo la trattativa, il presidente rossonero ha rilasciato una breve intervista dichiarando che :” Finalmente possiamo dire che è andato tutto bene non credo sia necessario ritornare a Lugano per altri chiarimenti“.

Inoltre, Silvio Berlusconi durante la sua intervista ha parlato anche del nuovo futuro del Milan, il suo prossimo mercato, cessioni e la storia della società: ” Il Milan solo con me ha vinto ben 5 Champions League. Con questa trattativa posso assicurare a tutti i tifosi che il Milan tornerà grande, e torneremo a vincere in Europa“.

Infine, il presidente per chiudere la sua intervista ha parlato anche di un possibile arrivi,  Dani Alves e Ibra: ” Nomi non ne posso fare, altrimenti le trattative vanno in fumo. Posso solo dirvi che il Milan è parte del mio cuore, e quindi tornerò ad investire come ho sempre fatto“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*