Silvio Berlusconi: “Finalmente è arrivato Cerci”

Silvio Berlusconi: "Finalmente è arrivato Cerci"Il presidente del Milan Silvio Berlusconi, durante la seduta di allenamento della squadra, incontra per la prima volta il suo nuovo acquisto, Alessio Cerci.

Il presidente rossonero durante l’incontro a Milanello con Alessio Cerci e gli altri giocatori della rosa del Milan, esprime che desiderava di acquistarlo da ben 3 anni ed oggi finalmente è un giocatore del Milan. La visita del presidente Silvio Berlusconi è durata poco più di un’ora e mezza. Durante l’incontro con il prorpio sta tecnico e la rosa milanista parla del futuro del Milan e gli obiettivi da raggiungere quest’anno e nell’anno futuro: “Sono convinto che possiamo tornare facilmente in Champions League e tornare competitivi. Ci imporremo come miglior formazione d’Italia, possiamo conquistare l’Europa e la Coppa Italia. Abbiamo molte chance per riuscirci”.
Inoltre Silvio Berlusconi, fa i complimenti alla squadra per la vittoria contro il Real Mandrid: “E’ stata una partita bellissima. Con questa vittoria dobbiamo essere orgogliosi di noi e pensare che possiamo vincere qualsiasi sfida con qualsiasi club”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*