Shaqiri: “Voglio dare molto con la maglia dell’Inter”

Shaqiri-interIl nuovo acquisto dell’Inter, Shaqiri, arrivato pochi giorni fà dal Bayern Monaco con una formula di prestito con diritto di riscatto, rilascia la sua prima conferenza con la maglia dell’Inter.

In questa conferenza stampa parla della sua decisione di venire all’Inter e i suoi obbiettivi futuri, inoltre parla anche di un possibile esordio in Serie A contro l’Empoli.

Shaqiri alla domanda su perchè ha deciso di venire all’Inter risponde: ” Ci sono state altre offerte dall’Inghilterra e dalla Germania, ma la mia scelta non è mai stata in discussione. Volere l’Inter è normale e decidere di venire qua è molto facile poichè è una squadra ricca di valori

L’ultimo arrivato inoltre parla anche dei suo obbiettivi dichiarando che: “Ho solo voglia di mettermi alla prova con un campionato difficile come quello italiano e di dimostrare ai tifosi e al club il mio reale valore in campo ma sopratutto fuori dal campo. Voglio aiutare l’Inter a tornare in alto insieme a lei”.

Infine Shaqiri parla anche del suo arrivo all’inter e dell’accoglienza dei tifosi nerazzurri: “Arrivare a Milano e trovare un’accoglienza dei tifosi come quella avuta all’aeroporto è incredibile. Una cosa che mi ricorderò per sempre nella mia vita

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*