Serie A, stasera Fiorentina-Udinese: info diretta tv streaming e probabili formazioni

Solo un match in programma oggi sabato 11 febbraio 2017 per quanto riguarda la Serie A. Dopo l’eccezionale anticipo del venerdì tra Napoli e Genoa, concluso con la vittoria dei partenopei per 2-0, tocca a Fiorentina ed Udinese animare la serata calcistica italiana. Calcio d’inizio al Franchi fissato per le 20:45.

Il match, valevole per la 24a giornata del massimo campionato, mette di fronte due squadre dagli stati d’animo sensibilmente differenti. I viola sono infatti reduci dal pesante 4-0 subito dalla Roma di Spalletti lo scorso martedì e vogliono dimenticare in fretta la pesante sconfitta subita. I friulani, allenati da Gigi Del Neri, vengono da un innocuo pareggio in casa del Chievo e dalla vittoria casalinga contro il Milan di due settimane fa.

Fiorentina-Udinese: formazioni e diretta tv

Differenti stati d’animo ma anche diverse ambizioni di classifica per le due squadre, con la compagine di Paulo Sousa che cerca di restare attaccata al treno per l’Europa League ed i bianconeri che invece non hanno particolari velleità a questo punto della stagione. La zona europea è infatti distante 13 punti al momento, così come la zona retrocessione dista 15 punti. Una situazione che mette l’Udinese in una posizione abbastanza serena e che potrebbe permettere agli uomini di Del Neri di scendere in campo senza particolari pressioni.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Chiesa, Vecino, Borja Valero, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. 

Dove seguire il match in diretta tv

Fiorentina-Udinese, anticipo della 24a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv dalle 20:45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 per gli abbonati Sky, mentre gli utenti Mediaset Premium potranno visionare la diretta su Premium Sport e Sport HD. E’ possibile seguire lo streaming sulle piattaforme digitali SkyGo e Premium Play.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*