Serie B: la Spal a tutta birra vede ormai la serie A, tonfo interno del Bari

Vincendo a Latina, la Spal vola sempre più al comando della classifica del campionato cadetto, distanziando le rivali per la lotta verso la Serie A.

La Spal si avvicina a passi da gigante verso uno storico ritorno in serie A. La squadra ferrarese si è imposta anche in trasferta in casa del Latina per 2-1 e a cinque giornate dalla fine vanta un vantaggio di 8 punti sul terzo posto che attualmente è occupato dal Frosinone che è stato pesantemente sconfitto per 2-0 sul campo della Ternana. Brutto passo falso interno del Bari che cede in casa al Verona per 2-0 e adesso rischia di rimanere clamorosamente fuori dai playoff.

Clamoroso tonfo del Carpi che subisce una quaterna a Padova contro un Cittadella che adesso occupa splendidamente il quarto posto a 57 punti. Finisce a reti bianche la sfida tra Pro Vercelli e Salernitana cosi come finisce in bianco la sfida del Del Duca tra Ascoli e Brescia. Successo fondamentale, in ottica salvezza, per il Trapani che supera il Pisa di misura e completa una rimonta straordinaria iniziata due mesi fa, dopo essere sprofondato nel baratro della classifica.

Ecco i risultati della 37.ma giornata

ASCOLI-BRESCIA 0-0
AVELLINO-CESENA 1-1
BARI-VERONA 0-2
CITTADELLA-CARPI 4-1
LATINA-SPAL 1-2
PRO VERCELLI-SALERNITANA 0-0
SPEZIA-ENTELLA 2-0
TERNANA-FROSINONE 2-0
TRAPANI – PISA 1-0

NOVARA – PERUGIA 0-1 (giocata venerdi 21)
BENEVENTO-VICENZA 0-0 (giocata venerdi 21)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*