Serie A, al via la ventitreesima giornata di campionato

Oramai mancano appena poche ore all’inizio della ventitreesima giornata del campionato di Serie A, che sarà caratterizzata in particolar modo dallo storico derby di San Siro. Il match di cartello di questo turno sarà effettivamente la stracittadina milanese, dall’importanza a dir poco fondamentale sia per i nerazzurri che per i rossoneri.

Serie AAd aprire le danze sarà la Roma, che nel primissimo anticipo di venerdì 7 febbraio, alle ore 20:45, ospiterà il Bologna. I giallorossi, reduci dal KO incassato dal Sassuolo, sperano di trovare continuità nel loro campionato altalenante. Tre, poi, gli anticipi del sabato 8 febbraio. Sfida molto interessante tra Fiorentina e Atalanta, con i bergamaschi che sperano di coltivare i sogni per la Champions. Alle ore 18:00, gara tra due delle maggiori delusioni di questa Serie A: Torino e Sampdoria. Alle 20:45, infine, la Juventus capolista farà visita alla rivelazione Hellas Verona.

Durante il lunch match di domenica 9 febbraio si affronteranno SPAL e Sassuolo. Alle ore 15:00, importantissima chiamata per il Napoli, che fra le mura amiche ospiterà un Lecce in gran forma. Per la salvezza, si affronteranno Brescia e Udinese. Il Genoa, invece, dovrà vedersela con il Cagliari. Alle ore 18:00, la Lazio farà visita al Parma, nella speranza di prolungare l’ottimo momento. Alle ore 20:45, infine, il derby tra Inter e Milan, match più atteso di questa giornata di Serie A.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Serie A, i risultati della ventitreesima giornata - Tutto Sport
  2. Coppa Italia, al via le semifinali di andata - Tutto Sport
  3. Serie A, al via la ventiquattresima giornata - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*