Serie A, al via la ventesima giornata di campionato

Oramai ci siamo lasciati alle spalle la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, e con essa anche il girone di andata del torneo. Siamo dunque pronti per inaugurare la sessione di ritorno, che vedrà le varie inseguitrici a caccia della Juventus capolista. Un turno, il ventesimo, che come di consueto comincerà con i tre anticipi del sabato, per poi terminare con il posticipo del lunedì.

Serie AAd aprire le danze, il 18 gennaio, sarà la miracolosa Lazio di Inzaghi, rivelazione del torneo: i biancocelesti, alle ore 15:00, se la vedranno con la Sampdoria. Alle ore 18:00, invece, il Torino spera di trovare continuità nella trasferta con il Sassuolo. Alle ore 20:45, uno dei match più attesi: quello tra Napoli e Fiorentina, ragionevolmente due tra le maggiori delusioni di questo campionato.

Nel lunch match di domenica 19 gennaio, il Milan giocherà contro l’Udinese. Tre le partite delle ore 15:00. Riflettori puntati sullo Stadio Via del Mare, con il Lecce che ospiterà l’ Inter. Per la salvezza, si affronteranno Bologna contro Hellas Verona, e Brescia contro Cagliari. Alle ore 18:00, trasferta importante per la Roma: i giallorossi, reduci da due KO consecutivi, prova a tornare a un risultato positivo contro il Genoa. Alle 20:45, la Juventus capolista ospita il Parma. Lunedì 20 gennaio, alle 20:45, toccherà all’ Atalanta: i bergamaschi ospiteranno lo SPAL.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Serie A, i risultati della ventesima giornata - Tutto Sport
  2. Coppa Italia, al via i quarti di finale del torneo - Tutto Sport
  3. Serie A, al via la ventunesima giornata - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*