Serie A, al via la tredicesima giornata di campionato

Dopo i vari impegni delle nazionali in vista delle qualificazioni a Euro 2020, fa finalmente ritorno il campionato di Serie A, con la tredicesima giornata. Nel turno precedente, un crocevia a dir poco fondamentale, la Juventus era riuscita a sconfiggere il Milan nel big match dell’Allianz Stadium, superando nuovamente l’ Inter in vetta alla classifica e confermando il dualismo circa la corsa Scudetto.

Serie AProprio la Juventus, allora, inaugurerà la tredicesima giornata in una sfida particolarmente probante. I bianconeri, infatti, saranno in trasferta a Bergamo contro un’ Atalanta parsa in difficoltà negli ultimi turni: la sfida si disputerà sabato 23 novembre a partire dalle ore 15:00. Alle 18:00, altro big match, tra squadre in grave crisi: quello che verrà disputato tra Milan e Napoli, al Giuseppe Meazza di San Siro. L’ultimo anticipo verrà giocato a Torino, alle 20:45, con i granata che affronteranno l’ Inter.

Nel lunch match di domenica 24 novembre, derby emiliano tra Bologna e Parma. Tre, poi, saranno le gare delle ore 15:00. La Roma ospiterà il Brescia, mentre la Lazio sarà in trasferta contro il Sassuolo. La Fiorentina, invece, cercherà di risollevarsi in casa dell’Hellas Verona. Alle ore 18:00, la Sampdoria giocherà contro l’Udinese, mentre alle 20:45 il Lecce ospiterà il Cagliari, la grande rivelazione di questa Serie A. Nel posticipo di lunedì 25 novembre delle 20:45, invece, lo SPAL fanalino di coda ospiterà il Genoa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*