Serie A, al via la quattordicesima giornata

Oramai siamo pronti per il passaggio di consegne tra il mese di novembre e quello di dicembre, che, per quel che concerne il campionato di calcio di Serie A, equivarrà ad affrontare la quattordicesima giornata del torneo. Oramai le situazioni di classifica sembra si stiano definendo in maniera sempre più netta, pertanto anche questo turno potrebbe rivelarsi particolarmente importante.

Serie ACome di consueto, anche per la quattordicesima giornata di Serie A avremo modo di assistere a tre anticipi del sabato. Il 30 novembre, alle ore 15:00, dunque, derby lombardo tra le acerrimi rivali Brescia ed Atalanta. Alle ore 18:00, invece, in Liguria si sfideranno il Genoa ed il Torino, due squadre che stanno tentando di risollevarsi dopo un deludente avvio stagionale. Alle ore 20:45, infine, la Fiorentina ospiterà il Lecce.

Si passa al lunch match, il primo di dicembre. Domenica 1 dicembre alle 12:30, presso l’Allianz Stadium, la Juventus affronterà il Sassuolo. Tre, poi, le gare delle ore 15:00. Occhi puntati sul Giuseppe Meazza di San Siro, ove lo SPAL sarà ospite contro l’ Inter. L’ Udinese farà visita alla Lazio, il Milan cercherà punti importanti a Parma. Alle ore 18:00, il Napoli dovrà vedersela contro il Bologna. Alle 20:45, invece, occhio alla Roma, in trasferta a Verona contro l’ Hellas. Infine, il posticipo di lunedì 2 dicembre alle 20:45, con la rivelazione Cagliari che ospiterà la Sampdoria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*