Serie A, al via la diciannovesima giornata

Lasciatici alle spalle le festività natalizie, siamo oramai tornati a buttarci nel campionato di calcio di Serie A, ripartito dopo una pausa di un paio di settimane. Nel weekend che comincerà tra qualche girono, avrà luogo la diciannovesima giornata, che di fatto metterà la parola fine al girone di andata del torneo, segnandone quindi il giro di boa. Fra le tante partite attesissime di questo turno, spiccheranno tre big match in particolare. Ma procediamo con ordine.

Serie AAd aprire le danze, sabato 11 gennaio alle ore 15:00, saranno Cagliari e Milan. Alle ore 18:00, la Lazio, fra le rivelazioni di questa Serie A, ospiterà il deludente Napoli ereditato da Gattuso. Alle 20:45 sarà invece la volta di Inter e Atalanta, in una partita che promette uno straordinario spettacolo.

Nel lunch match di domenica 12 gennaio, si sfideranno Udinese e Sassuolo. Alle ore 15:00, invece, tre gare, tutte relative alla volata salvezza: Sampdoria – Brescia, Fiorentina – SPAL e Torino – Bologna. Sempre per quanto concerne la zona retrocessione, alle ore 18:00 si affronteranno l’Hellas Verona e il Genoa. Alle 20:45, invece, il big match tra Roma e Juventus, uno dei grandi classici della Serie A in queste ultime stagioni. Infine, lunedì 13 gennaio alle 20:45, l’ultimo posticipo: quello che vedrà come protagoniste il Parma e il Lecce.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Serie A, i risultati della diciannovesima giornata - Tutto Sport
  2. Serie A, al via la ventesima giornata di campionato - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*