Serie A, al via la ventunesima giornata

Tra poche ore avrà finalmente inizio anche la ventunesima giornata del campionato di Serie A, valida per il secondo turno del girone di ritorno del torneo. Sarà un weekend calcistico inevitabilmente segnato da un big match in particolare: quello che andrà in scena presso lo stadio San Paolo di Napoli, allorché i campani, ancora nel pieno della loro inattesa crisi, affronteranno la Juventus capolista.

Serie ALa giornata inizierà con l’anticipo del venerdì, con il Milan che cercherà di dar seguito alla propria apparente ripresa in casa del Brescia. I rossoneri non avranno occasione di affrontare il grande ex, Mario Balotelli, out per squalifica. Sabato, alle ore 15:00, ci sarà invece la sfida salvezza tra lo SPAL, fanalino di coda di questa Serie A, e il Bologna. Alle ore 18:00 invece troviamo la Fiorentina, che ospiterà il Genoa. Sfida dal sapore europeo quella delle 20:45, con l’ Atalanta chiamata alla complicata trasferta di Torino.

Domenica, nel lunch match, si affronteranno invece l’ Inter e il Cagliari, in un remake del recente ottavo di finale di Coppa Italia (con i nerazzurri vincenti per 4 – 1). Alle ore 15:00, invece, ci saranno tre partite relative alla salvezza. Interessante quella che vede coinvolte Parma e Udinese, autrici di un campionato interessante. Il Verona ospiterà il Lecce, la Sampdoria farà altrettanto con il Sassuolo. Alle ore 18:00, l’attesissimo derby capitolino tra Roma e Lazio. Alle ore 20:45, invece, la super sfida tra Napoli e Juventus.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Serie A, i risultati della ventunesima giornata - Tutto Sport
  2. Serie A, al via la ventiduesima giornata - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*