Serie A, al via la venticinquesima giornata

Oramai mancano appena poche ore dall’inizio della venticinquesima giornata del campionato di Serie A, che, per via dei diversi impegni europei di alcune squadre italiane, inizierà eccezionalmente con alcuni anticipi del venerdì e del sabato. A questo proposito, proprio il venerdì 21 febbraio sarà il Napoli ad aprire le danze. I partenopei, che continuano ad andare a intermittenza in questo torneo, saranno ospiti del Brescia, uno dei maggiori indiziati per la retrocessione. Sabato 22 febbraio, invece, alle 15:00 giocheranno Bologna e Udinese. Alle ore 18:00 sarà la volta della Juventus: trasferta sulla carta abbordabile per i bianconeri, sul campo dello SPAL fanalino di coda. Alle 20:45, partita di cartello tra Fiorentina e Milan.

Serie ANel lunch match di domenica 23 febbraio, il Genoa ospiterà la temibile Lazio di Simone Inzaghi. Tre, poi, le partite delle ore 15:00 del venticinquesimo turno di Serie A. Verona e Cagliari si affrontano in una partita che sembra celare delle ambizioni europee ormai conclamate. L’ Atalanta spera invece di consolidare il quarto posto, che ad oggi varrebbe la Champions League, contro il Sassuolo. Il Torino auspica di rimettersi in carreggiata contro un Parma molto fiducioso.

Due, infine, i posticipi. Alle ore 18:00, la Roma, reduce da tre sconfitte consecutive, dovrà affrontare un Lecce in forma strepitosa. Alle ore 20:45, l’ Inter ospiterà invece la Sampdoria, che si ritrova nel mezzo di grossi guai societari.

1 Trackback / Pingback

  1. Serie A, i risultati della venticinquesima giornata - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*