Serie A, al via la seconda giornata di campionato

Non manca molto all’inizio della seconda giornata del campionato di Serie A, che promette già scintille soprattutto grazie a due veri e propri big match. Sarà un turno caratterizzato dal derby capitolino tra Lazio e Roma, ma, soprattutto, i riflettori saranno puntati sull’Allianz Stadium di Torino: la Juventus ospiterà il Napoli per una appassionante sfida Scudetto. Ma procediamo con ordine.

Serie ALa seconda giornata di Serie A inizierà con l’anticipo del venerdì delle ore 20:45, con il match salvezza tra il Bologna e lo SPAL. Si passerà poi al sabato, con altri due anticipi ad orari più freschi. Alle ore 18:00, il Milan proverà a riscattare la brutta sconfitta incassata al primo turno, e ospiterà il Brescia. Alle 20:45, invece, a Torino, la già citata gara tra Juventus e Napoli, entrambe reduci da un esordio vincente.

Si procederà, poi, con sei sfide di domenica 1 settembre, alle ore 20:45, precedute dal derby di Roma delle 18:00. L’ Inter andrà a Cagliari, e affronterà il fresco ex Radja Nainggolan. Scontro dal sapore europeo quello tra Atalanta e Torino. Anche Genoa e Fiorentina promettono grande spettacolo. L’Udinese ospiterà poi il Parma, mentre le due neopromosse, Lecce e Verona, si affronteranno in uno scontro salvezza. Infine, Sassuolo e Sampdoria cercheranno di riscattare la sconfitta subita all’esordio.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. I risultati della seconda giornata di Serie A - Tutto Sport
  2. Higuain, gol e abnegazione: così si è ripreso la Juve - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*