Serie A, i risultati della ventiquattresima giornata

Si è oramai quasi conclusa la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, al cui definitivo completamento manca ancora solamente un posticipo del lunedì sera tra Milan e Torino. Il turno è stato certamente contrassegnato dal big match dello Stadio Olimpico tra Lazio ed Inter, che ha visto il clamoroso trionfo dei biancocelesti. Gli uomini di Simone Inzaghi, autori di una stagione a dir poco clamorosa, hanno trionfato in rimonta per 2 – 1, accaparrandosi il secondo posto in solitaria proprio ai danni dell’ Inter. La Lazio, adesso, è a -1 dalla Juventus capolista, e continua a coltivare il sogno Scudetto.

Serie ALa Juventus infatti per il momento ha mantenuto la vetta, grazie alla comoda vittoria per 2 – 0 sul Brescia. Fondamentale trionfo anche per l’ Atalanta, che con il 2 – 1 in rimonta sulla Roma consolida il quarto posto in Serie A. Piccoli progressi per il Napoli: i partenopei vincono a Cagliari per 0 – 1, e si riavvicinano alle zone europee.

Clamoroso il successo della Fiorentina, contro una Sampdoria sfiancata dai gravi problemi societari: Chiesa, autore di una doppietta, trascina i compagni verso l’1 – 5 finale. Blitz del Parma, che in Emilia stende il Sassuolo per 0 – 1 grazie al redivivo Gervinho. Pari a reti bianche tra Udinese e Verona. Male, infine, il Bologna: gli uomini di Mihajlovic vengono travolti per 0 – 3 dal Genoa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*