Serie A, i risultati della quarta giornata

Si è dunque conclusa anche la quarta giornata del campionato di Serie A, importante soprattutto per il derby tra Milan ed Inter. Un turno che non ha riservato molte sorprese, e che arriva prima di un infrasettimanale che potrebbe stravolgere l’intera situazione di classifica. Ma procediamo con ordine.

Serie ASerie A che inizia con il primo anticipo del venerdì sera, con il Cagliari che è riuscito ad avere la meglio sul Genoa. La formazione sarda, dopo un avvio in sordina in campionato, è riuscita a rifarsi e a risollevarsi in classifica. Tre, poi, gli anticipi del sabato. Importante blitz del Brescia a Udine, con uno 0 – 1 che potrebbe avere fondamentali strascichi in ottica salvezza. La Juventus sconfigge in rimonta l’ Hellas Verona per 2 – 1, in una sfida piena di episodi arbitrali. Nella stracittadina, l’ Inter ha sopraffatto il Milan con un netto 0 – 2.

Nel lunch match della domenica di Serie A, il Sassuolo ha travolto lo SPAL per 3 – 0. Nelle partite pomeridiane, poi, Napoli a valanga sul Lecce con un rotondo 1 – 4, mentre la Roma trionfa al fotofinish sul Bologna per 1 – 2 nonostante l’espulsione di Mancini. Prima vittoria in campionato per la Sampdoria: Torino sconfitto 1 – 0. Prosegue, nel primo posticipo, la maledizione della Fiorentina: avanti di due reti, i viola si fanno rimontare dall’ Atalanta negli ultimi minuti, e finisce 2 – 2. Vittoria netta, infine, della Lazio sul Parma: 2 – 0.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*