Serie A, i risultati dell’ottava giornata di campionato

Si è appena conclusa l’ottava giornata di campionato di Serie A, un turno rivelatosi sicuramente molto interessante e che precedete l’infrasettimanale europea. Ancora una volta si sono registrate moltissime reti in diversi campi, e soltanto due gare sono terminate a reti inviolate. Ma procediamo con ordine.

Serie ALa giornata di Serie A è cominciata con il primo anticipo del sabato, con il pirotecnico pareggio tra Lazio ed Atalanta. I bergamaschi, avanti di tre reti solamente nel primo tempo, si fanno rimontare nella ripresa dalla prestazione stoica di Immobile e compagni: finisce 3 – 3. Sempre il sabato, il redivivo Milik permette al Napoli, con una doppietta, di stendere il Verona per 2 – 0. La Juventus mantiene il primato battendo il Bologna per 2 – 1.

Nel lunch match di domenica, scoppiettante scontro tra Sassuolo ed Inter. I nerazzurri sembrano dilagare, ma alla distanza soffrono il ritorno degli uomini di De Zerbi. Alla fine l’ Inter vince per 3 – 4, e conserva il secondo posto in Serie A. La Roma, falcidiata dagli infortuni, non va oltre lo 0 – 0 contro la Sampdoria. Udinese di misura sul Torino: 1 – 0. Un buon Cagliari stende lo SPAL per 2 – 0, e si porta al quinto posto in campionato.

Nel primo posticipo, il Parma tritura quel che resta di Andreazzoli: il Genoa viene travolto per 5 – 1. Il Milan viene beffato al fotofinish: il Lecce pareggia al 93°, è 2 – 2. Infine, si conclude sullo 0 – 0 la sfida tra Brescia e Fiorentina.

1 Trackback / Pingback

  1. Ibrahimovic polemico dice addio all’America - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*