Sassuolo – Napoli in streaming e diretta TV, dove vederla

È oramai quasi tutto pronto in vista del ritorno del campionato italiano di calcio di Serie A, che, dopo il turno di pausa dovuto ai vari impegni delle selezioni nazionali, ove anche la nostra Italia si è potuta misurare in due amichevoli di lusso, sta per rilanciare i vari duelli in vista degli ultimi obiettivi. Chiaramente, la grande sfida a distanza più seguita, non può che riguardare la Juventus e il Napoli: le due squadre che, in questa stagione, si stanno giocando lo Scudetto.

Napoli ReinaIl Napoli ha fin qui dato vita ad una annata di gran lunga superiore alle aspettative, tanto da essere riuscita ad incalzare la Juventus fino a questo momento. I bianconeri mantengono ancora un vantaggio di due punti in classifica, ma con ben 9 gare da disputare la distanza è tutt’altro che incolmabile. Diversamente, il Sassuolo è invischiato nella lotta per non retrocedere, e ha un disperato bisogno di punti per scongiurare il rischio della Serie B.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Sensi, Mazzitelli; Berardi, Babacar, Politano.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

Il Sassuolo, in occasione di questa delicatissima gara, recupera due uomini fondamentali per l’economia del proprio gioco, vale a dire Peluso e Berardi, che però non sono ancora al meglio della forma. Probabile comunque un tridente offensivo, ove, oltre a Berardi, dovrebbero essere confermati i vari Babacar e Politano.

Il Napoli, invece, ha recuperato Hysaj, e anche Hamsik dovrebbe essere disponibile dopo l’affaticamento al flessore. Sarri, tuttavia, potrebbe decidere di non rischiare il proprio capitano, che, pertanto, potrebbe essere rilevato da Zielinski.

DOVE VEDERLA

Chiaramente, come tutte le gare di campionato, Sassuolo – Napoli non sarà trasmessa in chiaro, ma soltanto sulle reti a pagamento di Sky e di Mediaset Premium. L’appuntamento è dunque fissato per sabato alle ore 18:00, sui canali di Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Premium Sport o Premium Sport HD.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*