Rudi Garcia: ” Sono molto deluso di questa sfida”

Rudi Garcia: "Sono soddisfatto del risultato"L’allenatore della Roma, Rudi Garcia subito dopo il pareggio ottenuto contro l’Atalanta, rilascia alcune parole a Premium Calcio analizzando la sfida disputata dai ragazzi e spiegando la sua delusione per questo pareggio.
Parole abbastanza dure e di delusione quelle rilasciate da Mister Garcia, infatti dichiara che: “Sono molto deluso, ma sopratutto molto arrabbiato per questa gara, non mi è piaciuto niente. Nessuno è stato all’altezza. Da domani, torniamo al lavoro per recuperare questi punti persi. Andiamo a vincere fuori casa”.

Infine, Rudi Garcia analizza dettagliatamente la gara disputata dai suoi ragazzi dicendo: “In questa sfida ci sono stati troppi assenti per avere un livello degno della lotta per il secondo posto. Per fortuna mancano ancora sette partite. La prossima con l’Inter sarà una partita difficile ma siamo obbligati a vincerla per non perdere la speranza del 2 posto.”

Dopo questo pareggio la Roma è obbligata a vincere tutte le sfide per riuscire a recuperare il secondo posto ed inoltre difendere l’attuale terzo posto, visto che il Napoli sembra molto deciso a conquistare il terzo posto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*