Rudi Garcia parla del pareggio contro l’Empoli

rudi-garcia-romaLa Roma nella ventunesima giornata di Serie A contro l’Empoli, ha ottenuto il suo quarto pareggio di fila, un pareggio che sicuramente toglie quasi la maggior parte delle possibilità per lottare per la vittoria dello scudetto, obiettivo principale della Roma in questo campionato.

L’allenatore giallorosso subito dopo la sfida all’Olimpico spiega le sue motivazioni e fa capire che è molto deluso del periodo che stanno attraversando in questo momento, inoltre fa capire che i suoi giocatori hanno fatto di tutto per vincere questa sfida ma sono stati solo sfortunati.

Durante il dopo gara Rudi Garcia, parla anche dell’obiettivo scudetto dichiarando:  “Dobbiamo guardare la prossima gara, ora c’è la Coppa Italia”.

Rudi Garcia spiga anche il perchè di questo periodo negativo per la sua formazione: “Abbiamo qualche problema in questo momento e siamo anche molto sfortunati. Stringiamo i denti e andiamo avanti, ma spero che per Iturbe non sia niente di grave. Gennaio è finito, speriamo che a febbraio la sorte possa cambiare a nostro favore “.

Infine il tecnico della Roma, Rudi Garcia commenta anche i fischi arrivati a fine gara dalla tribuna ma sopratutto dai loro tifosi:  “I tifosi sanno che è un periodo complicato, ma è proprio in questi momenti che abbiamo bisogno di loro. In questo periodo ho poca scelta e quando cambi tante formazioni, devi avere tempo per trovare gli automatismi giusti“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*