Rudi Garcia: “Abbiamo ottenuto un ottimo pareggio”

rudi garciaDopo la sfida tra Sampdoria e Roma terminata con il risultato di 0-0, il tecnico giallorosso ha rilasciato importanti parole per quanto riguarda il pareggio ottenuto in queste ottava giornata di Serie A.  Infatti Rudi Garcia fa capire che ottenere un punto qui con la Sampdoria è un punto molto importante, anche perché la Samp ha una formazione davvero in forma e potrà lottare per una posizione importante per questa stagione di Serie A.

Il tecnico spagnolo continua il suo discorso dicendo: “Siamo venuti in casa della terza in classifica, che ricordiamo è ancora imbattuta e abbiamo fatto la partita rispettando i nostri standard. Questo significa che ci siamo già rialzati e abbiamo ritrovato la fiducia. Nel primo tempo siamo stati troppo frenetici, abbiamo sbagliato troppi passaggi. Nella ripresa abbiamo manovrato di più e infatti sono arrivate più occasioni.

Oltre alle parole espresse sulla sfida contro la Sampdoria, Rudi Garcia parla anche della brutta sconfitta contro il Bayern Monaco dicendo: “La partita contro il Bayern non ci ha lasciato tossine. Abbiamo ritrovato la fiducia in noi stessi altrimenti non avremmo fatto questo tipo di partita, con possesso palla e solidità difensiva. E’ mancata un po’ di precisione sotto porta”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*