La Roma punta su Manolas come sostituto di Benatia

ManolasCalciomercato Roma: Dopo la rottura definitiva con il suo difensore centrale, Benatia, la Roma trova subito il suo sostituto che porta il nome di Manolas. Il difensore è stato chiesto direttamente da Rudi Garcia. Quest’ultimo era difensore dell’Olympiacos e sembrava destinato all’Arsenal ma la Roma non ha mollato la presa e in questi giorni potrebbe anche chiudere definitivamente il trasferimento.

Oltre alla trattativa con Manolas la Roma cerca di chiudere un secondo colpo in difesa, MIrko Basa difensore centrale del Lille, attualmente però il giocatore è fermo per infortunio e quindi il suo costo potrebbe essere molto inferiore rispetto al suo reale valore.

Quindi sembra che Benatia è ormai quasi un giocatore del Bayern, anche perchè il dirigente sportivo, Sabatini andrà a Monaco nei prossimi giorni per chiudere definitivamente l’accordo che va avanti da tutta l’estate. C’è da limare la distanza tra le parti: la richiesta della Roma non scende sotto i 30 milioni, mentre il club tedesco è finora arrivato a 25.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*