Roma Calciomercato: Rudi Garcia punta tutto su Iturbe

RomaRoma Calciomercato: L’allenatore della Roma Rudi Garcia ha dichiarato che per la prossima stagione di Serie A vorrebbe avere a disposizione nella sua rosa Juan Iturbe, attualmente centrocampista del Verona. La Roma per accontentare il suo tecnico sarà pronta ad offrire al Verona  un cifra di 20 milioni di euro più Marquinho per l’acquisto del cartellino di  Iturbe.

Attualmente però la società veronese sta valutando anche l’offerta del Real Madrid che vorrebbe acquistare il centrocampista. Però l’offerta proposta dalla Roma, ovvero 20 milioni di euro più la proprietà di Marquinho e un giovane tra Verre, Caprari e D’Alessandro potrebbe essere accettata.

Rudi Garcia intanto avrebbe dato la conferma alla società giallorossa per la vendita di Ljajic in modo tale da poter permettere alla società di fare cassa e liberare il posti per far spazio ai desideri di Garcia, tra cui Juan Iturbe.  Quindi nei prossimi giorni sicuramente si potrà capire quale sarà il futuro dell’attuale centrocampista del Verona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*