Roma Calciomercato: Arriva Seydou Keita

RomaRoma Calciomercato: Seydou Keita è ufficialmente un giocatore della Roma. l’ex centrocampista del Barcellona è arrivato a parametro zero firmando un contratto con la Roma fino al 2015.

Keita ha sostenuto già le prime visite mediche con la società giallorossa superandole largamente. Per quanto riguarda l’ingaggio, Keita percepirà dalla Roma una cifra leggermente inferiore ad un milione di euro più eventuali bonus. La Roma non si ferma sul mercato infatti il dirigente sportivo Sabatini sembra aver ottenuto già l’accordo con il giovane centrocampista del Fenerbahce Salih Ucan, il costo di tale trasferimento è di circa 10 milioni di euro.

Altro accordo raggiunto per la società giallorossa è con il dirigente sportivo del Leverkusen Rudi Voeller, per il prestito del difensore Jedvaj. Queste sono state le parole detta dal ds del Bayer Leverkusen a trigoria: “Sono qui per fare un bell’affare sia per la Roma sia per il Bayer. Siamo interessati a Jedvaj, che ha giocato poco ma è un grande talento. Cercheremo di farlo giocare di più nei prossimi due anni“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*