Roberto Mancini, Yaya Touré è uno dei più forti giocatori

Roberto-ManciniL’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini durante un’intervista parla della sua seconda avventura nella società nerazzurra e fa il punto della situazione di questa nuova Inter. Infatti fa capire che attualmente la sua Inter sta attraversando un periodo molto negativo visto i risultati, ma il suo presidente sta facendo di tutto per uscirne prima possibile.

Infatti in questi giorni la società interista è una delle squadre che si sta muovendo continuamente sul mercato per rafforzare il suo organico ed essere nuovamente competitiva nel contesto internazionale.

Roberto Mancini durante l’intervista spiega che:” Cerchiamo giocatori che che possano giocare in Europa. Come l’ultimo acquisto Yaya Touré  è uno dei più forti giocatori al mondo. Ci sono giocatori che cambiano faccia ad una squadra: Yaya è uno di questi.

Infine Roberto Mancini parla anche della questione Osvaldo che sembra pronto a lasciare l’Inter in queste ore: ” Qualche litigio fa parte della vita quotidiana. Con Osvaldo mi spiace davvero. Ci sono stato male tre giorni. E’ un bravo giocatore e non ho capito perché sia successo” .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*