Roberto Mancini: ” Torneremo a vincere “

Roberto Mancini: " Torneremo a vincere "Durante la presentazione ufficiale della nuova maglia dell’Inter per la prossima stagione, il tecnico Roberto Mancini, rilascia alcune parole importanti per il futuro dell’Inter:”Sicuramente tutti i tifosi interisti vogliano Touré e altri giocatori che possano migliorare la rosa per la prossima stagione. Mi fido del club”.

Roberto Mancini, continua la sua conferenza parlando anche del suo rinnovo contrattuale: “Ho rinnovato il contratto con la società dell’Inter, perchè credo nel nuovo progetto e voglio dare tutto il mio contributo. Dispiace non aver portato risultati in questa stagione, ma manca ancora una giornata e dobbiamo crederci fino in fondo”.

Il tecnico nerazzurro parla anche della nuova maglia dicendo che:” Questa maglia ricorda quella del ’91, quella della Coppa Uefa: speriamo sia di buon auspicio!”.

Infine durante l’Inter Night hanno parlato anche tre giocatori che nel 1991 vinsero la prima Coppa Uefa della storia interista, Beppe Bergomi, Mandorlini, Andreas Brehme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*