Roberto Mancini, Nessuna chiamata dal Napoli

roberto manciniL’ex allenatore di Inter e Galatasaray, Roberto Mancini ha smentito del tutto il suo trasferimento sulla panchina del Napoli come sostituto di Rafa Benitez. Infatti in queste settimane visto il brutto periodo che sta attraversando la società del Napoli, sono iniziate a giare voci di un possibile cambio di panchina tra Roberto Mancini e Rafa Benitez.

Ma come già detto in precedenza il tecnico di Jesi ha sementito tutto in una intervista dicendo che: “Non c’è mai stato nulla per la panchina del Portogallo, come pure nulla anche per quella del Napoli“.

Oltre al suo possibile futuro al Napoli Roberto Mancini ha lasciato anche alcune parole sull’inizio di campionato di Serie A: “Sembra che Juventus e Roma sono partite molto bene, ma è ancora tutto presto per capire chi sarà il vincitore di questa Serie A, infatti ci sono anche l’Inter ed il Milan stesso che possono sicuramente fare bene quest’anno rispetto all’anno scorso. Il Napoli può recuperare, poi la Fiorentina ha perso due attaccanti forti come Rossi e Gomez, quindi non è stata certo fortunata”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*