Roberto Mancini: ” L’Europa League è sempre più vicina”

Roberto ManciniL’allenatore dell’Inter Roberto Mancini, alla vigilia della sfida contro l’Udinese, rilascia alcune dichiarazioni importanti sul futuro dell’Inter e a una possibile qualificazione in Europa League per la prossima stagione.

Roberto Mancini, durante la sua conferenza stampa spiega che: ” L’Inter ha disputato due gare perfette, però dobbiamo ancora vedere se abbiamo ritrovato la nostra vecchia Inter. I progressi ci sono, c’erano anche quando certe partite finivano male. Stiamo giocando da squadra, questo sì.”.

Inoltre mister Mancini, parla anche del futuro di Kovacic dove racconta: ” Può diventare un grande calciatore. Spesso mi viene chiesto se sarà in futuro un nuovo Pirlo. Può essere, ma la strada è lunga”.

Infine, Mancini ritorna sulla vittoria contro la Roma: “E’ stata una partita bellissima sotto tutti gli aspetti. Poteva finire in tutti i modi, anche con la vittoria della Roma o il pareggio. Noi non potevamo accontentarci, il pari non ci serviva a nulla. Sono stati bravi Kovacic e Hernanes, ad andare a centrocampo. Bravo Shaqiri, bravo Podolski“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*