Roberto Donadoni: “Faccio solo il mio lavoro”

Roberto Donadoni: "Faccio solo il mio lavoro"L’allenatore del Parma, Roberto Donadoni durante l’intervista rilasciata al programma televisivo di Italia 1, TIKI TAKA, ha parlato del pareggio ottenuto al San Siro contro l’Inter con il risultato di 1-1, ma non solo ha spiegato anche l’intricatissima situazione societaria che attualmente sta attraversando il Parma.

Per quanto riguarda il pareggio contro l’Inter, Roberto Donadoni dichiara che: ” Non credo abbia espresso un gioco che rispecchi i valori di cui la squadra dispone. Noi abbiamo fatto del nostro meglio e non abbiamo rubato nulla, ma loro hanno giocato al di sotto delle loro potenzialità”.

Infine Roberto Donadoni durante la sua intervista parla anche dei problemi societari che sta attraversando il Parma: ” Ormai sappiamo tutti la situazione economica del Parma, quindi non serve a nulla continuarne a parlare e girarci attorno. A Parma ci sono giocatori giovani che hanno anche difficoltà economiche. Così come tanti dipendenti, che continuano a lavorare facendo tantissimi sacrifici”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*