Rafael Benitez: “Felice per il mio Napoli”

rafa benitezDopo la sfida vinta contro il Verona con il risultato di 5-1 il tecnico del Napoli Rafael Benitez rilascia alcune dichiarazioni sul calciomercato del Napoli e sulla stagione appena terminata di Serie A.

Inoltre Rafael Benitez si sbilancia anche sul prossimo campionato per la vittoria dello scudetto dicendo che il Napoli è una squadra che l’anno prossimo potrà facilmente puntare sulla vittoria dello scudetto ma oltre al Napoli ci sono anche Juventus, Roma, Milan e Inter che sicuramente nel prossimo campionato saranno molto competitive.

Rafael Benitez parla anche ai microfoni di Radio Kiss Kiss dichiarando il prossimo acquisto del Napoli dicendo che è un giocatore che parla un po’ francese, rimanendo un po’ di suspance ai tifosi Napoletani per l’inizio del Calciomercato del Napoli. Inoltre il tecnico ha rilasciato dichiarazioni riguardo ai suoi giocatori come ad esempio Callejon, che ha lodato per aver effettuato molti goal, così come Zapata e Mertens, sottolineando la possibilità della squadra di avere più giocatori offensivi nonostante i diversi ruoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*