Rafa Benitez: ” Rinnovo? Vedremo a fine stagione”

rafa-benitez-napoliL’allenatore del Napoli, Rafa Benitez ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport parlando del suo rinnovo contrattuale che sembra avere ancora molti dubbi sul suo futuro, infatti lascia aperto ogni scenario possibile per la sua permanenza in azzurro: “Parlo spesso con Bigon e dico sempre a De Laurentiis che deve garantire il futuro alla società a prescindere da me. Non è un problema di rinnovo, o di soldi. La mia famiglia è lontana, mia moglie e le mie due figlie vivono a Liverpool. E’ la prima volta che non le ho con me e non è facile”.

Con queste parole sembra che il rinnovo di Rafa Benitez sia abbastanza lontano e quindi pare che lo spagnolo possa lasciare Castelvolturno a fine stagione. Durante l’intervista Rafa Benitez ritorna anche la vacanza durante il campionato:”La verità è che avevo programmato tre giorni liberi e quattro di allenamento, io vivo nell’albergo attiguo al centro sportivo, lavoro anche 16 ore al giorno e ho uno staff di massimo valore: può anche starci che vada via qualche giorno durante una sosta.”

Infine il tecnico del Napoli parla anche della super sfida che attende il Napoli a dicembre, la supercoppa Italia contro la Juventus: Certo, è una competizione che c’interessa eccome, ma sono concentrato sul campionato per capire dove possiamo risparmiare qualcuno per evitare infortuni”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*