Rafa Benitez pronto a lasciare il Napoli?

Rafa Benitez lascia il Napoli?Ormai è quasi sicuro l’addio di Rafa Benitez dalla panchina del Napoli, infatti resta solo da definire quale sarà la destinazione del tecnico spagnolo. Due sono le possibili destinazioni per Rafa Benitez, Inghilterra oppure Spagna.

In queste ore la società del Napoli è già al lavoro per trovare il futuro allenatore, molti sono i nomi che circolano sul web, ma quello più vicino alla panchina del Napoli è Mihajlovic .

L’unico problema di questa trattativa è il presidente della Sampdoria, dove durante un’intervista ha dichiarato che: ” Mihajlovic è fantastico, non ce ne sono altri come lui. Ha un contratto di un anno con la Sampdoria e c’è il 70% di probabilità che resti dov’è“.

Per il momento non c’è ancora nessuna ufficialità del possibile addio di Rafa Benitez da Napoli, però quasi certamente prima della fine del campionato arriverà l’ufficialità da parte della società del Napoli, quindi non resta che aspettare e vedere quale sarà il futuro di Rafa Benitez e di Mihajlovic.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*