Rafa Benitez: “Possiamo raggiungere la Roma”

rafa-benitez-L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez dopo la sconfitta in campionato contro il Palermo con il risultato di 3-1, decide di fare il punto della situazione della stagione del suo Napoli dichiarando che: ” Se manteniamo la nostra spinta attuale, abbiamo ottime chance di conquistarlo”.

Inoltre il tecnico spagnolo, Rafa Benitez durante l’intervista rilasciata a Canal + parla anche del suo possibile rinnovo con la società del Napoli, però senza dare nessuna conferma di una sua possibile firma per continuare ad allenare la squadra azzurra:”Parlerò del mio rinnovo non prima della fine di questa stagione. Ora voglio restare concentrato sul presente e riuscire a raggiungere gli obiettivi assegnati dalla società”.

Infine Rafa Benitez parla anche degli obiettivi del Napoli per questa stagione:” Il secondo posto potrà essere raggiunto tranquillamente se continuiamo a lavorare come stiamo facendo. Quindi basta crederci e lavorare giorno dopo giorno, pensando solo al nostro cammino in campionato e in Europa League”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*