Rafa Benitez in vacanza a Liverpool

benitezIl Napoli si prepara per la sfida di campionato contro il Chievo, ma a guidare la squadra per la preparazione della sfida non è Rafa Benitez, ma il vice allenatore Fabio Pecchia. Attualmente Rafa Benitez si trova a Liverpool con la sua famiglia e rientrerà a Castelvolturno solamente giovedì.

Questo caso ha fatto molto riflettere i principali organi di stampa, che hanno dichiarato una possibile rottura tra l’allenatore Rafa Benitez e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis. Queste dichiarazioni però sono state subito smentite direttamente dalla società del Napoli sul proprio sito ufficiale con un comunicato stampa che dichiara: “Come già comunicato ieri, Rafa Benitez ha preso alcuni giorni di riposo, dopo essere stato a Nyon per il consueto incontro tra gli allenatori delle più importanti squadre europee, raggiungendo la famiglia a Liverpool”.

Inoltre la società partenopea continua il suo comunicato dicendo che leggere sui giornali di una possibile rottura, solo a causa di una momentanea vacanza dell’allenatore è realmente qualcosa di indicibile e non veritiero.

1 Trackback / Pingback

  1. Presentazione della nuova maglia del Napoli - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*